Amuri Casa Vacanze è un progetto che nasce dall’amore per questa terra fantastica che è la Sicilia e per il suo patrimonio culturale e naturalistico. Il desiderio è quello di valorizzare il nostro bel territorio e di farlo conoscere.

Amuri casa vacanze comprende diverse abitazioni, posti incantevoli dove trascorrere le vostre vacanze:

  • Villa Amuri a Mazara del Vallo
  • Casa Duci a Torretta Granitola
  • Amuri Ri Arco a Palermo

Villa Amuri – Mazara del Vallo, via Savona 9

Splendida Villetta suddivisa in due appartamenti indipendenti. L’appartamento grande, “Amuri Ranni” completamente arredato, può ospitare da 2 a 6 persone e comprende un soggiorno/cucina, 2 camere da letto, un bagno con doccia ed una veranda esterna. L’appartamento piccolo, “Amuri Nicu” (tre posti letto), anch’esso arredato, comprende un soggiorno/cucina, una camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia ed una veranda esterna. Il supermercato è a 10 min di auto. La Villetta è situata a circa 150 mt dal mare e a 15 min dal centro storico. Amuri casa vacanze è il luogo ideale in cui trascorrere una tranquilla e confortevole vacanza, in pieno relax, grazie anche alla presenza del barbecue e del giardino esterni.

Casa Duci a Torretta Granitola

Villetta che comprende due appartamenti indipendenti, uno splendido giardino dotato di barbecue e docce esterne, un locale lavanderia con lavatrice e un’ ampia veranda che vi consentirà di cenare all’aperto e/o riposarvi alla vista di un bel prato con ulivi. Ciascun appartamento, completamente arredato, è composto da una camera da letto matrimoniale con la possibilità di aggiungere un letto singolo, un bagno con doccia e un soggiorno cucina con la possibilità di ospitare un letto matrimoniale o due letti singoli. La casa è molto fresca e ventilata, anche in piena estate, dista 150 m dalla piazzetta di Torretta Granitola e dal mare.

Amuri Ri Arco a Palermo, Via Principe di Resuttana 13 A

Un delizioso appartamento in pieno centro storico a Palermo, vicino Piazza Marina e a meno di 1 km a piedi dalla stazione centrale. Il nome fa riferimento ad un antico arco, rimasto intatto nel tempo, che collega due palazzi vicini, visibile appena si imbocca via Principe di Resuttana (e dal balcone dell’appartamento stesso) L’appartamento è un monolocale, con zona pranzo e notte nello stesso ambiente. L’appartamento comprende un piccolo cucinino ed un bagno con doccia. L’appartamento con ingresso dedicato, fa parte del palazzo del 1400 dei Principi di Resuttano, interamente ristrutturato qualche anno fa. Il palazzo rappresenta un gioiello di architettura e storia della città, il silenzio e la pace lo caratterizzano pur essendo nel cuore del centro storico.

Puoi contattare Amuri – Casa Vacanze direttamente da qui o mandando una e.mail a amuricasavacanze@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *