La fiction dal titolo “Màkari”, tratta delle opere di Gaetano Savatteri, sarà prodotta dalla casa di produzione del “Commissario Montalbano”. Le info per candidarsi

Una serie tv in 4 puntate, ambientata tra la Riserva Naturale dello Zingaro e Baia Santa Margherita, andrà in onda nel 2021 su Rai Uno. L’annuncio ufficiale è giunto nel corso della presentazione alla stampa dei palinsesti Rai per la stagione televisiva 2020/2021.

Per questo lavoro, la Palomar seleziona una ragazza sui 25/30 anni, con dizione pulita, per il ruolo di Suleima, la protagonista femminile della fiction. Le interessate possono inviare proposte via mail (foto e curriculum vitae) a Barbara Daniele inviando una mail a castingpalomar2019@gmail.com. Per informazioni chiamare il numero 06 3759681.

La fiction dal titolo “Màkari”, tratta delle opere di Gaetano Savatteri, sarà prodotta da Palomar, casa di produzione cinematografica e televisiva di serie di successo come il “Commissario Montalbano”, per la regia di Michele Soavi. La sceneggiatura è curata da Francesco Bruni. Protagonista della serie, è l’attore Claudio Gioè. Le riprese inizieranno a metà agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *